CHI SIAMO

Spafid Connect è la piattaforma tecnologica proprietaria di Spafid che supporta, con applicazioni avanzate ad alto contenuto tecnologico, la gestione dei servizi agli emittenti e dei processi assembleari. Spafid Connect è controllata al 100% da Spafid S.p.A. , società del Gruppo Mediobanca.

A marzo 2017 Spafid Connect ha rilevato da Bit Market Services - società di Information Services del London Stock Exchange Group -  il ramo d’azienda ISPS e alcuni suoi servizi, tra cui il primo sistema SDIR creato in Italia, denominato "eMarket SDIR” (precedentemente SDIR-NIS) e il meccanismo di stoccaggio "eMarket STORAGE”.

Nell’ambito della sua specializzazione nella creazione, sviluppo e commercializzazione dei servizi informativi per il settore finanziario e per le società Emittenti, Spafid Connect propone i servizi "eMarket SDIR" e "eMarket STORAGE", che permettono di inviare e conservare le Informazioni Regolamentate (Comunicati e Documenti).

I servizi  "eMarket SDIR" ed "eMarket STORAGE" sono disponibili anche come piattaforma integrata, per consentire all’Emittente di ottemperare a tutti gli adempimenti attraverso un’unica interfaccia.

I servizi sono autorizzati da Consob (delibera n. 19879 per il meccanismo di stoccaggio eMarket Storage e delibera n. 19878 per il sistema di diffusione eMarket SDIR).