Procedura di emergenza

In caso di difficoltà ad utilizzare il servizio, invitiamo a prendere contatti appena possibile con l'assistenza a disposizione del cliente per le opportune verifiche (infoSDIR@teleborsa.it- Tel +39 06 86502400).

Se perdura l’impossibilità ad utilizzare la piattaforma EMARKET, per ottemperare agli obblighi informativi in materia di diffusione delle informazioni regolamentate, nei tempi previsti dalla vigente normativa, e con particolare riferimento agli obblighi di comunicazione delle cd “informazioni privilegiate”,   rammentiamo l’utilizzo della procedura alternativa allo SDIR (cd “procedura d’emergenza”) che prevede: l’invio del comunicato a (i) Consob via pec all’indirizzo consob@pec.consob.it, a (ii) Borsa Italiana via mail all’indirizzo info.lcs@euronext.com e a (iii) tre agenzie di stampa, di cui una a carattere europeo e due con diffusione nazionale, conservando la ricevuta dell’invio. Appena possibile, al fine di completare l’adempimento degli obblighi informativi regolamentari, occorrerà altresì procedere a caricare/diffondere il comunicato pubblicato con la “procedura d’emergenza” sulla piattaforma SDIR, specificando nel titolo e nel campo testo la data e l’ora di prima diffusione (ie “titolo”- comunicato stampa diffuso in data gg mese aaaa-ore hh:mm).