MailUp Group (MAIL) annuncia crescita superiore al 31% nelle vendite del quarto trimestre (Q4 2019) e al 52,5% nell’esercizio 2019 (FY 2019)

MailUp S.p.A. ha annunciato in data odierna i risultati relativi alle vendite consolidate del quarto trimestre (Q4 2019) sia a livello di gruppo che a livello di business unit. I dati consolidati, non sottoposti a revisione, mostrano una crescita del 31,4% nel Q4 2019 (a 16,6M EUR) rispetto al Q4 2018 (12,6M EUR), di cui una crescita organica del 25%, grazie alla performance positiva delle due business unit principali e al soddisfacente contributo derivante dal consolidamento dell’ultima acquisizione, la società olandese Datatrics, attiva nel campo del predictive marketing. Tali risultati, rappresentativi di un trimestre particolarmente rilevante per il marketing data la presenza di numerose festività ed eventi commerciali quali il Black Friday, confermano la leadership del Gruppo e la forza del suo posizionamento competitivo nei mercati globali.
Protocollo
71719
Comunicato
Azienda
GROWENS
Tipo
Comunicato
SDIR
SDIRNIS
Lingua
ITA
Data creazione
Data ricezione SDIR
Data embargo SDIR
Data diffusione SDIR
Mercato
Euronext Growth Milan